Funzione e Compiti
La/il candidata/o sarà inserita nella Funzione Acquisti, dove assumerà compiti di alto livello, direttamente aiutati dal Responsabile. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, supporterà il team in una serie di attività.
- Scegliere nuovi potenziali fornitori per le varie Direzioni aziendali.
- Gestire richieste di informazioni (RFI) verso i fornitori.
- Processo di qualifica dei fornitori compresa analisi della documentazione relativa.
- Gestire richieste di acquisto ricevute dalle varie Direzioni aziendali.
- Negoziazione delle condizioni di fornitura con i fornitori, nel rispetto delle procedure aziendali.
- Analisi delle offerte e dei termini contrattuali, valutando la completezza dei vari elementi ed il miglior rapporto qualità/prezzo.
- Gestire gli aspetti amministrativi.
Richieste Minime
La/il candidata/o ideale ha interessi spiccati nei confronti della funzione Acquisti e della professione di Buyer. Ha una conoscenza avanzata del Pacchetto Office, soprattutto di Word, Excel e Power Point.
Criteri Preferenziali
Un'esperienza di stage curriculare in una posizione simile e/o la conoscenza del modulo SAP MM saranno considerate requisito preferenziale.