DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi straordinari nel settore delle pulizie professionali.
Principali responsabilità:
* Pianificazione e coordinamento di interventi straordinari (es. pulizie post-cantiere, aperture straordinarie, sanificazioni urgenti)
* Gestione delle trattative economiche con clienti e fornitori
* Coordinamento e supervisione dei rapporti con fornitori e subappaltatori
* Verifica dell'esecuzione dei servizi e del rispetto degli standard qualitativi richiesti
* Relazione diretta con il cliente per la definizione e il monitoraggio delle attività
* Collaborazione costante con gli altri reparti aziendali per garantire efficacia e tempestività del servizio
Requisiti richiesti:
* Preferibile esperienza pregressa nel settore dei servizi/pulizie
* Conoscenza approfondita delle dinamiche del subappalto (requisito indispensabile)
* Ottime capacità organizzative e di coordinamento operativo
* Competenza nella gestione di trattative economiche
* Flessibilità, spiccato problem solving e predisposizione al lavoro in ambienti dinamici
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
by helplavoro.it