DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIE La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi straordinari nel settore delle pulizie professionali. Principali responsabilità: - Pianificazione e coordinamento di interventi straordinari (es. pulizie post-cantiere, aperture straordinarie, sanificazioni urgenti) - Gestione delle trattative economiche con clienti e fornitori - Coordinamento e supervisione dei rapporti con fornitori e subappaltatori - Verifica dell'esecuzione dei servizi e del rispetto degli standard qualitativi richiesti - Relazione diretta con il cliente per la definizione e il monitoraggio delle attività - Collaborazione costante con gli altri reparti aziendali per garantire efficacia e tempestività del servizio Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore dei servizi/pulizie - Conoscenza approfondita delle dinamiche del subappalto (requisito indispensabile) - Ottime capacità organizzative e di coordinamento operativo - Competenza nella gestione di trattative economiche - Flessibilità, spiccato problem solving e predisposizione al lavoro in ambienti dinamici - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office joinus 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Impiegato