Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Mansioni della posizione
Per gruppo multisettoriale di medie-piccole imprese in fase di scaling up, ricerchiamo un/una Addetto/a allamministrazione del personale (junior/middle).
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Senior Payroll Specialist e supporterà lufficio HR nella gestione quotidiana del personale e nell'rilevante progetto di internalizzazione delle paghe.
Responsabilità
Gestione operativa delle presenze, raccolta dei dati variabili e supporto alla preparazione/verifica dei cedolini (inizialmente con lo studio esterno, poi internamente).
Gestione della documentazione per assunzioni, proroghe, cessazioni.
Punto di contatto per i lavoratori per dubbi amministrativi e contrattuali.
Collaborazione quotidiana con i referenti amministrativi delle varie aziende del gruppo.
Requisiti
Minima esperienza nel settore HR/Amministrazione (valutiamo anche profili che abbiano svolto uno stage curriculare o extracurriculare in uffici del personale o studi di consulenza del lavoro).
Precisione, metodo, forte desiderio di apprendere le tecniche di elaborazione paghe.
Ottime doti comunicative, empatia, riservatezza e flessibilità operativa.
Disponibilità a trascorrere 6/8 settimane allanno (non consecutive) presso le aziende del gruppo per affiancare il Senior nei colloqui periodici di follow-up con i dipendenti.
Cosa offriamo
Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato/indeterminato full time in base alla seniority effettiva
CCNL applicato: Commercio e Terziario (Confcommercio).
RAL a partire da 22.500 € annui definita sulla base delle competenze acquisite.
Un percorso di crescita accelerato grazie al coaching diretto del Senior di riferimento e alla partecipazione al passaggio del payroll in-house. xlwpduy
Sede di lavoro: Napoli (con disponibilità alle trasferte pianificate di 6/8 settimane annue).
#J-18808-Ljbffr