 
        
        Randstad Italia S.P.A. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG) 
ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE 
Luogo di lavoro: Albino (BG) 
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare, percorso di aggiornamento continuo e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona) 
Orario: Lunedì e ; 
da martedì a venerdì e 
Annual Salary: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
Stiamo cercando una figura in possesso delle seguenti caratteristiche: 
titolo di laurea triennale/magistrale in Psicologia, Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza; 
preferibile esperienza di stage in ruoli che riguardano la selezione del personale; 
buone doti comunicative e relazionali; 
buona capacità e predisposizione a lavorare tramite obiettivi e rispetto dei KPI'S. 
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
L’Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. 
In particolare si occuperà di: 
attività commerciali 
raccolta job description e esigenza presso il cliente; 
preventivi e offerte; 
trattativa commerciale; 
presentazione dei candidati disponibili. 
attività di ricerca e selezione 
pubblicazione annunci e screening curricula; 
interviste telefoniche e colloqui; 
presentazione profilo. 
attività amministrative 
redazione contratti e variazioni contrattuali; 
inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati.