Per azienda appartenente al settore commercio, sita a Romano d’Ezzelino (VI) selezioniamo per incremento organico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa verr inserita in un team consolidato e si occuper delle seguenti mansioni:
• Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico
• Inserimento ordini
• Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale col supporto della Direzione
• Gestione resi
• Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni
• Estrazione ed elaborazione dati di vendita per forza commerciale
Requisiti:
• Necessaria esperienza nella mansione di almeno due / tre anni;
• Gradito possesso di diploma di ragioneria o titoli di studio allineati;
• Preferibile conoscenza della lingua inglese ad un livello intermedio;
• Necessaria conoscenza del pacchetto Office;
Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 13.30 -17.30 con possibilit di fermarsi in mensa aziendale per la pausa pranzo.
Opportunit finalizzata all’assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.