Informazioni sull'aziendaAntea, attiva dal 1989, sviluppa soluzioni software avanzate per la gestione dell’Asset Integrity, offrendo servizi integrati per ottimizzare le attività manutentive e ispettive in settori come energia, chimico, petrolchimico e utility.Informazioni sul ruoloPer la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk.Responsabilitàfornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti per utilizzo o problematiche relative ai software sviluppati da Antea, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, disponibilità dei servizi)supportare il processo di escalation dei ticket per indirizzare la risoluzione dei problemiaffiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio e manutenzione degli apparati e dell'infrastruttura, stesura e aggiornamento della documentazione) Qualificheesperienza 1-3 anni in posizione similaresostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.)competenze base in Windows, Mac OS, GNU/Linuxcompetenze base in active directory/dns/dhcp/reti lan/wangradita conoscenza lingua inglese (B1)Competenze richiestecapacità di relazione e comunicazionecapacità di problem solvingcapacità di apprendimentocapacità organizzativecapacità di empatiaRetribuzione e pacchetto di compensosede di lavoro: Padova con 2 giorno di smartworking a settimanaorario di lavoro: full time con flessibilità orariacontratto a tempo indeterminatonotebook e telefono aziendalipremio annuo in base al raggiungimento di risultati aziendalistrumenti di formazione sia per le hard che per le soft skillRAL 24.000 - 28.000 in base all’esperienza e alle competenzeDichiarazione di pari opportunitàCi impegniamo a garantire la diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro.