Descrizione Offerta
ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per realtà del settore turismo sita a Grado (GO), un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
Per potenziamento dell'area amministrativa, riportando direttamente alla responsabile, la risorsa inserita si occuperà di:
- Tenuta della contabilità clienti e fornitori
- Emissione e registrazione fatture
- Prima nota
- Cassa banca
- Comunicazioni IVA
- Contabilità relativa al personale
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o formazione analoga
- Pregressa esperienza maturata nella mansione
- Disponibilità ad orario full time
- Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Ideale conoscenza del software Zucchetti
Dinamismo, capacità organizzativa, intraprendenza e flessibilità ne completano il profilo.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: full time con turnazione da lunedì a domenica (durante il periodo estivo).
Luogo di lavoro: Grado (GO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 11/12/2023