Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per aziendadel settore arredo della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità di
Descrizione del lavoro:
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione.
Si occuperà di:
contatto con i clienti, italiani ed esteri,
gestione degli ordini
inserimento ordini tramite uno specifico gestionale interno,
varie attività di back office e segreteria.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza pregressa nella mansione
Ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese
Buone doti relazionali ed organizzative
Completano il profilo:
autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, precisione e puntualità.
Tipo di assunzione:
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione:
commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa:
tempo pieno con i seguenti orari: e.
Luogo di lavoro:
Villorba.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
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