Nata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, L’Erbolario è cresciuta nel tempo fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, mantenendo sempre la sua vocazione di Impresa 100% made in Italy. Oggi il marchio è rappresentato da circa 5000 Punti Vendita in Italia e 195 Negozi a insegna, di cui 16 all’estero, distribuiti in 45 Paesi nel mondo. Con circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario soddisfa tutte le esigenze di cura del viso, del corpo e dei capelli, protezione solare, cura della pelle dei bambini e ambienti della casa. L’Erbolario Franchising Società Benefit Sb srl è alla ricerca di un/una STORE MANAGER da inserire in un prestigioso punto vendita di prossima apertura a Roma. L’obiettivo del/della STORE MANAGER sarà di gestire il team, promuovendo l’immagine del brand e mantenendo elevati standard di servizio per fidelizzare i clienti. Si occuperà di offrire un’eccellente Customer Experience attraverso storytelling del brand, vendita assistita, Visual Merchandising e un’attenta collaborazione di squadra. Attività e Responsabilità Responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando vendite e performance, proponendo iniziative commerciali per raggiungere i budget e ottimizzare produttività ed efficienza; Gestione e guida del team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI; Accoglienza clienti e fornitura della migliore Customer Experience; Supporto ai clienti nell’acquisto di tutti i prodotti, con approfondita conoscenza degli stessi. Il/la candidato/a ideale possiede un titolo di studio o conoscenze nelle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali, e ha un’esperienza concreta di almeno 3-4 anni nella gestione di team in aziende retail organizzate (preferibilmente nel settore erboristerie, profumerie, beauty o parafarmacie). È richiesta passione e conoscenza del mondo della cosmesi, con attitudine proattiva al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. È necessaria una buona conoscenza dei principali KPI del retail e delle reportistiche, oltre a una ottima padronanza della lingua inglese o spagnola. La conoscenza di giapponese, cinese o arabo costituisce titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Roma L’Erbolario Franchising promuove un ambiente di lavoro inclusivo e si impegna a diffondere consapevolezza su parità, equità, inclusione e giustizia sociale. J-18808-Ljbffr