**UnipolAssistance, **società del Gruppo Unipol, con oltre ventennale esperienza nello sviluppo di soluzioni di assistenza è alla ricerca di un professionista da inserire nel ruolo di:
**CONTROLLER
Sede di lavoro**:Torino**
a cui affidare le attività di controllo operativo e la analisi periodica degli andamenti di servizio di Customer Service del **Contact Centre **a supporto del funzionamento della Centrale Operativa.
Il profilo ricercato, inserito organizzativamente in staff all'area Operations, sarà incaricato delle seguenti attività:
- Gestire annualmente il processo di _budgeting _e _forecasting _della società monitorando gli scostamenti dagli obiettivi pianificati e predisponendo periodicamente reportistica direzionale di sintesi;
- Monitorare l'andamento aziendale attraverso l'elaborazione di **dashboard **e statistiche interne a supporto dei responsabili di area per il controllo dei servizi _inbound _e _outbound _della Centrale Operativa;
- Sviluppare **business case **e realizzare reportistica di sintesi definendo i KPI utili al monitoraggio dell'andamento di specifiche progettualità di ottimizzazione organizzativa, _cost saving _o di iniziative previste dal Piano Industriale di Gruppo;
**REQUISITI**:
- Laurea in **Economia Aziendale **o **Ingegneria Gestionale **conseguita con ottima votazione finale;
- Consolidata esperienza (almeno 5 anni) in attività di pianificazione e controllo preferibilmente maturata presso realtà strutturate in ambito **telecomunicazioni **/ **servizi **di assistenza **preferibilmente specializzate in _Business Process Outsourcing _;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel).
- Capacità di realizzazione _business plan _e di analisi dati;
- Orientamento al lavoro in team e al risultato;
- Problem solving;
- Inglese fluente