Azienda specializzata nella rivendita di materiali edili ricerca un / una Impiegato / a per l'Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.
Mansioni
* Collaborazione con il reparto vendite per la pianificazione degli acquisti;
* Gestione della corrispondenza email e delle comunicazioni telefoniche con i fornitori;
* Negoziazione di condizioni economiche vantaggiose per l’approvvigionamento di materiali;
Supporto operativo alle attività di gestione degli ordini.
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Forte motivazione, determinazione e orientamento agli obiettivi;
* Capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti con i fornitori;
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Offerta
* Contratto a tempo determinato 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario di lavoro full time;
* Accesso alla mensa aziendale;
* Formazione retribuita per lo sviluppo di competenze professionali;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr