La risorsa dovrà coordinare e gestire un team di 2 persone e si occuperà di: - tenuta contabilità ordinaria - predisposizione di tutta la documentazione necessaria ai revisori contabili per il controllo periodico dei registri fiscali - controllo delle registrazioni contabili per centri di costo e buoni d’ordine - controllo dei partitari - predisposizione della documentazione necessaria per il controllo di gestione - reporting Si richiedono una solida esperienza in ambito contabile e in funzioni di back-office amministrativo e contabilità, diploma in Ragioneria e/o laurea in Economia, ottima conoscenza del pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità di gestire il lavoro assegnato nei tempi concordati con responsabilità, impegno e precisione, nonché buone doti relazionali; buone capacità di problem solving, flessibilità e capacità di lavorare in team. L’inquadramento contrattuale e il livello retributivo di inserimento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. La sede di lavoro è a Torino, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi di superficie