Ricercata da Life in Spa - Direzione Generale una figura Commerciale per la propria filiale di Verona.
Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede l'ampliamento della rete commerciale nella provincia di riferimento e nella Regione Veneto, con focus sulla mappatura del territorio.
Attività principali
* Individuazione di nuove opportunità di business e mercato;
* Mantenimento e fidelizzazione della clientela, con obiettivo di accrescere il fatturato;
* Conoscenza e anticipazione delle esigenze dei clienti;
* Gestione dell'iter di negoziazione e preventivazione;
Inoltre, si avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, fornendo un servizio di consulenza a 360 gradi alle Aziende clienti o potenziali/prospective.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore Agenzie per il Lavoro;
* Buona conoscenza del tessuto aziendale di riferimento nel territorio assegnato;
* Skill Soft:
o Intraprendenza e capacità relazionali;
o Attitudine alla vendita;
o Orientamento al risultato;
o Grinta e determinazione;
Caratteristiche dell'Azienda
Life in Spa è un'agenzia per il lavoro di medie dimensioni, ben strutturata e con un management giovane composto al 90% da donne.
Il nostro approccio è basato sulla valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e sullo studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in collaborazione stretta con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia.