PbSan Carlo /b è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano. /ppSiamo alla ricerca di uno/a bBrand Manager /b da inserire all’interno del bMarketing /b facente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto del bGroup Brand Manager /b. /ppLa risorsa dovrà supportare il Group Brand Manager nell'implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication e nell'analisi dei dati per il loro monitoraggio. /ppLa figura ricercata si occuperà di: /polliRaccogliere e predisporre i dati per l’analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza e partecipare alle fasi di analisi con il responsabile. /liliSupportare il responsabile nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication, curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni. /liliSupportare l’esecuzione dei Piani di Marketing e Brand Communication e dei Piani di Lancio approvati. /liliAssicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e di rotazione dei prodotti gestiti, per la condivisione con il proprio responsabile. /liliSeguire la realizzazione grafica del packaging sulla base di quanto definito dal responsabile, coordinandosi per lo sviluppo con la Direzione Acquisti e la Direzione RD, per la verifica dell’etichettatura. /liliAssicurare la gestione amministrativa per i brand assegnati, con l'effettuazione degli ordini e il monitoraggio del budget. /liliContribuire al progetto di miglioramento continuo dei processi e dei sistemi, dedicati a favorire la creazione e la diffusione di una cultura di servizio e di responsabilizzazione sui risultati. /li /olpCompletano il profilo: /pulliCapacità analitiche /liliOrganizzazione /liliCapacità di lavorare in team /liliProattività /liliPrecisione nel rispetto delle scadenze /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03. /p #J-18808-Ljbffr