Importante agenzia di traduzioni professionali, con sede a Bastia Umbra, ricerca una risorsa che andrà verrà inserito dopo periodo di formazione nell'Ufficio Commerciale. La figura si occuperà di gestire telefonicamente clienti già acquisiti e prendere contatti con i nuovi, ampliando il parco clienti e seguendo la presa in carico dell'offerta e la gestione della trattativa commerciale. La risorsa manterrà inoltre il contatto con il cliente da remoto tramite mail, telefono e video conferenze.
Richiesta esperienza pregressa nel settore della vendita di servizi B2B (assicurazioni, consulenza ecc...)
Si richiedono le seguenti competenze :
* attitudine al commercio e al rapporto con il cliente
* propensione al raggiungimento degli obiettivi concordati
* ottima conoscenza di Windows, Outlook, pacchetto Office
* disponibilità a brevi trasferte di 2 / 3 giorni
Completano il profilo buona dialettica, dinamicità, ottima gestione dello stress e uno spirito di collaborazione, proattività e supporto nei confronti dei colleghi.
Orario di lavoro full-time 9 / 13-14 / 18 dal lunedì al venerdì.
Richiesta residenza in zona Bastia Umbra e comuni limitrofi e possesso di patente B e mezzo proprio.
Si offre contratto di assunzione a seguito di periodo di prova e affiancamento
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio : €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Orario :
1. Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
2. 06083 Bastia Umbra : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione :
3. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
4. agente di vendita : 1 anno (Obbligatorio)
Lingua :
5. Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare :
6. 25% (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr