La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti. Cosa farai La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di: • Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software; • Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software; • Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche; • Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software. Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate); • Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato; • Formazione tecnica continua; • Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni; • Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica. Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.