Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile qualità centro di servizio clienti

Torino
Gi Group
Responsabile qualità
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti. Cosa farai La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di: • Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software; • Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l’aggiornamento del manuale software; • Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche; • Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software. Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate); • Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato; • Formazione tecnica continua; • Ruolo dinamico a contatto diretto con clienti e team interni; • Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica. Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità centro di servizio clienti
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità – settore automobilistico
Torino
Adami & Associati
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile qualità di produzione e di sistema
Cambiano
Pininfarina
Responsabile qualità
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Industria a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile qualità > Lavoro Responsabile qualità a Torino > Responsabile qualità centro di servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva