Descrizione del Lavoro
Gestire i clienti in attesa di contatto per guidarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze e finalizzare il percorso di acquisto.
La risorsa selezionata avrà il compito di lavorare all'interno del settore e-commerce outbound, gestendo le richieste dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti disponibili.
Compiti Principali
* Gestire le chiamate dei clienti;
* Fornire informazioni sui prodotti e sulla loro disponibilità;
* Guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze;
* Finalizzare l'acquisto con la consegna del prodotto ai clienti.
Richieste del Cliente
Le principali richieste del cliente sono:
* Avere una comunicazione efficace e chiara con gli operatori;
* Eseguire un ordine veloce e senza problemi;
* Ricevere informazioni accurate sui prodotti e sulla loro disponibilità;
* Essere trattato con cortesia e professionalità da parte degli operatori.
Benefit
Noi offriamo:
* Contratto con stipendio di € 1100 netti mensili;
* Bonus giornalieri e mensili;
* Formazione professionale;
* Ambiente di lavoro sano e dinamico;
* Possibilità di crescita aziendale.
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi dell'azienda e che abbia una buona conoscenza delle tecnologie utilizzate nel settore e-commerce.