Introduzione: La persona si occuperà, collaborando con il Brand Manager già presente nella struttura organizzativa, di sviluppare l’immagine di marca, definire il piano di comunicazione, costruire i Brand Contents sulla base del posizionamento e dei valori della marca. Ruoli e responsabilità: Le attività che gli/le saranno affidate sono: - Sviluppo dei materiali Below The Line (leaflet, espositori, materiali specifici per eventi) - Supporto al Brand Manager nella gestione, sviluppo e implementazione delle attività di comunicazione Above the Line (affissioni, radio, stampa, WEB e digital) - Supporto nella gestione del Piano Editoriale Social (Facebook, Instagram e Tik Tok) e nella creazione di contenuti innovativi - Supporto al Brand Manager nella gestione e controllo del budget delegato e nel processo di inserimento ordini - Collaborazione con agenzie creative esterne e reparto grafico interno - Elaborazione di presentazioni in italiano ed inglese - Analisi e reportistica dei kpi’s assegnati Qualifiche ed esperienza: Laurea in Economia e/o Marketing ed un’esperienza di almeno 3 anni nel Marketing di Brand in aziende strutturate, preferibilmente nel largo consumo. Ottime capacità di comunicazione, attitudine positiva e propositiva, spirito creativo e propensione al lavoro di squadra Orientamento al risultato, buone capacità di organizzazione e pianificazione Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese Benefici: Un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno LI-IM1 Fascia di retribuzione: Competitive