Overview La risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente. Responsabilità principali Processa e inserisce gli ordini dei clienti nel sistema; Verifica la correttezza delle condizioni inserite nel sistema per ogni cliente; Collabora con il Dipartimento Vendite al fine di fornire le informazioni necessarie ai clienti; Supporta i clienti, fornendo informazioni su ordini e offerte; Verifica che le date di spedizione confermate nel sistema siano coerenti con i termini di consegna negoziati con il cliente; Garantisce il rispetto e la puntualità dell''elaborazione degli ordini; Collabora con l’amministrazione per la corretta gestione delle note di credito; Gestisce, insieme ai colleghi degli altri dipartimenti, eventuali ritardi/errori di produzione o spedizione; Collabora con il Controllo Qualità nell'organizzazione dei resi dei clienti. Educazione ed Esperienza Preferibile il possesso di Diploma. Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale e l’utilizzo di un sistema gestionale saranno considerati come un plus Buona conoscenza della lingua inglese Competenze richieste Orientamento e attenzione al cliente (interno ed esterno) Capacità di lavoro in team Orientamento ai risultati Requisito richiesto Iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99) J-18808-Ljbffr