Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commis di pasticceria (fasano)

Fasano
Borgo Egnazia
Pasticcere
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di _Virtuoso_nel 2016 e “Most Life Changing Experience” di _Condè Nast UK_ nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World’s Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’possibilità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?**
**Posizione**:
Il Commis di Pasticceria affianca e supporta il proprio capo partita in tutte le preparazioni e si occupa inoltre di:
- Produrre preparazioni base della pasticceria;
- Supportare nella produzione di lievitati;
- Controllare gli approvvigionamenti delle materie prime;
- Eseguire quanto richiesto dal capo partita e dallo chef;
- Applicare gli standard Leading Hotel F&B;
- Tutelare il materiale di lavoro e gli strumenti di cucina.
**Requisiti**:
- Minimo 1/2 anni di esperienza nel ruolo;
- Diploma di scuola alberghiera;
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di autocontrollo e gestione della pressione;
- Preferibilmente origini pugliesi;
- Certificazione HACCP in corso di validità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pasticcere/pasticcera - [mqv698]
Ostuni
Paragon700 boutique Hotel
Pasticcere
Offerta simile
Pasticceri ristorazione collettiva
San Paolo (Provincia di Taranto)
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pasticcere
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Fasano
Lavoro Fasano
Lavoro Provincia di Brindisi
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Fasano > Commis di Pasticceria (Fasano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva