 
        
        Hosco
La mansione principale è assistere i clienti nel processo di prenotazione, fornendo informazioni sulle camere disponibili, prezzi e offerte. Agisce come punto di contatto tra l'hotel e il cliente, garantendo che le prenotazioni siano effettuate in modo accurato e tempestivo tramite in PMS Protel.
Inoltre, deve essere in grado di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti riguardo alle prenotazioni, comunicare in modo efficace e qualificato, mantenendo sempre un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti. In molti casi, è il primo contatto con gli ospiti, quindi è fondamentale offrire un'ottima impressione fin dall'inizio.
Le principali mansioni:
? Rispondere alle richieste di prenotazione via telefono ed e-mail
? Fornire informazioni sui servizi offerti dall'hotel, come ristoranti e spa
? Verificare la disponibilità delle camere e le tariffe applicabili
? Elaborare le prenotazioni e inviare conferme ai clienti
? Gestire eventuali modifiche, cancellazioni o richieste speciali delle prenotazioni
VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA. 
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service