Synergie Italia SpA, filiale di Torino, ricerca per un importante cliente nel settore alberghiero un/una:
Receptionist di Hotel
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestione ed assistenza clienti;
* Gestione delle prenotazioni telefoniche e via mail;
* Gestione delle prenotazioni tramite utilizzo del gestionale;
* Accoglienza ospiti (check-in e check-out).
Si richiede:
* Necessaria conoscenza della la lingua inglese (C1);
* Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno;
* Conoscenza del gestionale PROTEL;
* Disponibilità immediata.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi
Livello di inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza della risorsa
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì alla domenica (7.00-15.00, 15.00-23.00, 23.00-07.00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004