In questa posizione, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti e li guiderai per garantire loro un'esperienza di alta qualità con i nostri Interior Designer.
Nel dettaglio, ti occuperai di :
* Accogliere i clienti, comprenderne le esigenze e indirizzarli di conseguenza;
* Supportare il team di Interior Designer nella gestione degli appuntamenti;
* Collaborare con la direzione principale per supportare le funzioni organizzative.
La risorsa ideale :
Se sei una persona intraprendente, empatica, precisa, e desideri far parte di un team che valorizza le persone e le loro competenze, questa è l'opportunità giusta per te.
Offriamo un percorso di formazione e affiancamento per aiutarti a sviluppare le tue competenze e raggiungere le tue ambizioni professionali.
Requisiti e competenze :
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di essere proattivo nel rapporto con il cliente;
* Passione per il settore Arredamento e Interior Design;
* Esperienza, anche breve, in attività a contatto con il cliente;
* Diploma di scuola superiore o laurea;
* Propensione al rapporto con il cliente;
* Saper cogliere le esigenze degli ospiti e risolvere le richieste;
* Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
* Disponibilità a lavorare nei weekend.
Contratto di lavoro : Part-time
Disponibilità :
* Turni
* Weekend
Esperienza :
* Almeno 1 anno come addetto/a all'assistenza clienti (preferenziale)
Lingua :
* Inglese (preferenziale)
Sede di lavoro : In presenza
#J-18808-Ljbffr