Per un’azienda innovativa e dinamica, con 50 dipendenti e leader nella progettazione e produzione di componentistica, accessori e meccanismi per il settore del mobile e dell’arredamento, 100% Made in Italy, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con conoscenza del tedesco e dell’inglese. La figura si occuperà di consolidare e sviluppare le vendite nelle aree assegnate, principalmente in Europa (Austria, Germania, Inghilterra, Francia, Grecia, Svizzera) e in alcuni paesi dell’Est e Medio Oriente. La clientela è costituita da distributori specializzati di settore. Le responsabilità principali includono: Creare e mantenere rapporti commerciali di medio/lungo termine con i clienti. Supportare e formare i distributori e i loro venditori. Assistere il servizio di post-vendita locale. Il ruolo prevede circa il 60% del tempo dedicato all’attività fuori sede e il restante 40% in sede, tra Vicenza e Padova. La risorsa lavorerà sotto la supervisione della Direzione generale, con il supporto del back office. Si richiede: Diploma o laurea. Esperienza di alcuni anni in ruoli simili. Ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese. Carattere aperto, collaborativo, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Offriamo un’opportunità di lavoro rivolta a candidati di entrambi i sessi. La sede di lavoro è tra Vicenza e Padova. J-18808-Ljbffr