PIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. /ppbr/ppbr/ppbJob Title e finalità di Ruolo: STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO /b /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area dib MONZA E BRIANZA /be dintorni. Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione. /ppbr/ppbr/ppbPrincipali Valori Aziendali /b /ppQualità /ppAttenzione al cliente /ppInnovazione /ppbr/ppbr/ppbr/ppbOrganigramma /b /ppRiporto all'HR Manager /ppbr/ppbr/ppbr/ppbPrincipali Responsabilità /b /ppOrganizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. /ppbr/ppSupervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. /ppbr/ppMonitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. /ppbr/ppGestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. /ppbr/ppMantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. /ppbr/ppbEvoluzioni di Carriera /b /ppL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbCompetenze Tecniche (Hard Skills) /b /pp• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del bsettore food. /b /pp• Capacità di utilizzo della cassa /pp• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel /pp• Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager /ppbr/ppbr/ppbr/ppbAbilità Personali (Soft Skills) /b /pp• Capacità di coordinare di un team /pp• Puntualità, educazione e ottimo standing /pp• Attitudine alle vendite /pp• Ottime capacità comunicative e dialettiche /pp• Propensione al contatto con il pubblico /pp• Capacità di lavorare in team /ppbr/ppbr/ppbr/ppbCondizioni di contratto /b /pp• bSede di lavoro /b: SEVESO MB /pp• bOrario di lavoro e work life balance /b: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica /pp• bTipologia contrattuale /b: CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato /ppb• Pacchetto retributivo a budget /b: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro /p