ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Gestione degli ordini commerciali; - Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini; - Utilizzo lingua INGLESE E FRANCESE (conoscenza lingue essenziale) Requisiti: - Diploma di Maturità e/o LAUREA preferibilmente in ambito economico; - Ottima conoscenza della lingua inglese/francese - Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel; L’azienda offre: Inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di continuità. Ccnl: Metalmeccanico industria. Ral: dai 18.000 ai 24.000 euro. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Treviso SUD (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Sede di lavoro: Un'unica sede