Per azienda cliente multinazionale operante nel settore della moda, ricerchiamo Service Desk On Site da inserire nel team IT di una realtà multinazionale con sede a Torino. La risorsa fornirà supporto tecnico agli utenti interni e si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro in un contesto strutturato e internazionale. Responsabilità principali: - Supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti on site - Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e periferiche - Risoluzione di problematiche hardware e software - Collaborazione con team IT locali e internazionali - Rispetto degli SLA e delle procedure aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di supporto IT on site o Service Desk - Buone capacità relazionali e orientamento al cliente - Professionalità adeguata a un ambiente corporate - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile) - Disponibilità immediata Cosa offriamo: - Contratto full-time, 40 ore settimanali - Orario: lunedì-venerdì, 9:00 - 18:00 - Inquadramento secondo CCNL Commercio - Ticket restaurant - Ambiente dinamico e internazionale, con possibilità di crescita nel mondo IT Se cerchi un’opportunità concreta in un contesto strutturato, invia subito il tuo CV tramite Indeed. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €730,97 - €1.512,83 al mese Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima