 
        
        Adecco Italia S.P.A. ricerca, per notevole cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, di una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi. 
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e 
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience. 
Attività: 
Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto; 
Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela; 
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; 
Aprire e gestire iticket per le problematiche tecniche; 
Raccogliere feedback e possibili lamentele; 
Svolgere attività di back-office 
Requisiti: 
Laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similari 
Ottime doti comunicative e relazionali; 
Lo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa e il servizio mensa aziendale. 
Disponibilità oraria: Tempo completo