 
        
        Mansione 
Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale. 
 
Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV) 
 
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì 
 
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione 
 
Responsabilit 
 
La persona si occuper principalmente dell'intera gestione del centralino e saltuarimente supporter l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti. 
 
Le verranno assegnate le seguenti attivit : 
 
gestione e smistamento delle chiamate e delle mail; 
attivit di accoglienza e front office; 
gestione parco auto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.); 
gestione dei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero (invio offerte commerciali, inserimento ordini, conferma ordini e spedizione materiale, gestione resi, supporto ai clienti, etc.). 
 
Competenze 
diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/linguistico; 
ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e di una seconda lingua straniera; 
dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali; 
è preferibile aver maturato una minima esperienza nel ruolo. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca