Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO: Il candidato dovrà avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO • Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini • Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative • Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare • Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza • Patente di guida e mezzo proprio • Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario. • Gestione completa della filiale e del team di vendita • Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi • Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività • Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante • Assicurare il rigoroso rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile • Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie • Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali • Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all’Area Manager se necessario • Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piano ferie e registrare accuratamente gli orari • Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale • Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità prodotti • Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili • Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte • Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale • Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività • Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale • Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati • Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni • Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali • Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi • Precisione, autonomia decisionale e responsabilità • Eccellenti capacità comunicative e relazionali • Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici • Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio" Contratto di lavoro diretto al 1 livello del commercio Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00 sia part time che full time Orari variabili, anche spezzati; 5/6 gg (inclusi festivi e weekend) J-18808-Ljbffr