Ph3VICE DELLA VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA /h3 pLa risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato a Muggia. /p h3Cosa Offriamo : /h3 ul liRetribuzione lorda : 24.000€- 28.000€ /li liBuoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno lavorato /li liContratto : Contratto di un anno con prospettiva di indeterminato /li liOrario di lavoro : Full-time 40 ore settimanali distribuite du 5 giorni lavorativi /li liCCNL : III livello commercio /li liData di inizio : 12 / 12 / 2025 /li /ul pDescrizione del ruolo : Stiamo cercando una persona dinamica che possa ricoprire il ruolo di Vice della Vice Store Manager per un negozio che si occupa della vendita assistita di abbigliamento donna. La risorsa sarà responsabile di supportare la gestione del punto vendita, garantendo una buona esperienza di acquisto per i clienti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Le principali responsabilità includono : /p h3Responsabilità /h3 ul liAssistere la Store Manager e la Vice Store Manager nelle operazioni quotidiane del negozio /li liGestire il team di vendita e assicurare un ambiente di lavoro positivo e produttivo /li liMonitorare le performance di vendita e implementare strategie per migliorare i risultati /li liGarantire l'ordine e la pulizia del punto vendita /li liGestire l'inventario e gli ordini di merce /li /ul h3Quali requisiti chiediamo : /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo di Vice della Vice Store Manager o simile /li liEsperienza nella vendita al dettaglio /li liOttime capacità di gestione del team e di leadership /li liBuone doti comunicative e relazionali /li liCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati /li /ul h3Descrizione azienda cliente : /h3 pL'azienda cliente è un'azienda leader nel settore della moda, nota per la sua particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Con una rete di punti vendita in continua espansione, offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale. /p h3Ambiente di lavoro : /h3 pContesto dinamico, supporto alla crescita professionale e cultura aziendale orientata al benessere dei dipendenti. /p pAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /p pIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /p pInviaci subito la tua candidatura / candidati subito. /p /p #J-18808-Ljbffr