LHH Recruitment Solutions offre l’opportunità di entrare a far parte di un solido player internazionale operativo nella progettazione e costruzione di macchine movimento terra di alta gamma, nel ruolo di Tecnico Commerciale, in ottica di consolidamento dell’organico.
A diretto riporto del Sales Branch Manager, la risorsa inserita avrà il compito di presidiare le province di Padova, Venezia e Rovigo, consolidando e sviluppando i rapporti commerciali con i clienti presenti sul territorio.
Responsibilities
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
* · gestire in ottica di consolidamento il portafoglio clienti assegnato, oltre che sviluppare in modo strategico nuove opportunità commerciali sul territorio;
* · fornire consulenza e soluzioni relativamente a macchine per il movimento terra e relativi servizi integrati, verso il canale industriale diretto;
* · negoziare accordi e condizioni commerciali, in aderenza alle direttive di Gruppo, anche con processi complessi e su lungo periodo;
* · collaborare in modo sinergico con gli altri dipartimenti aziendali, quali Service, Product e Marketing e, al fine di garantire un servizio ottimale e completo al cliente;
* · tracciare in modo sistematico ed efficacie l’attività svolta su CRM, al fine di garantire un completo flusso di informazioni anche agli altri dipartimenti interni;
* · partecipare a fiere di settore e ad eventi e/o formazioni sia verso l’interno che l’esterno (es. progetti speciali, lancio nuovi prodotti, programmi dedicati…).
Your Profile
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
* · diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
* · pregressa esperienza di almeno tre - cinque anni, maturata in ruoli di vendita di macchinari per il movimento terra o prodotti similari, quali: veicoli industriali, macchine per i settori costruction – agricolo – industriale…;
* · conoscenza commerciale del territorio assegnato e delle sue peculiarità;
* · buona conoscenza della lingua inglese, al fine di dialogare in ottica di Gruppo;
* · marcata attitudine al lavoro di squadra e marcato orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* · spiccate doti comunicative ed organizzative, con approccio metodico verso il proprio lavoro;
* · disponibilità a presidiare con frequenza il territorio assegnato.
Sede di lavoro : trasferte sul territorio, con presidio 1-2 volte a settimana sulle filiali di Treviso o Udine
Si offre :
* · inserimento diretto in contesto strutturato, parte di un Gruppo Globale;
* · retribuzione fissa in linea rispetto al mercato, che si integra con un interessante sistema incentivante;
* · assegnazione dell’auto come fringe benefit;
* · articolato sistema di welfare e di formazione continua;
* · concrete possibilità di crescita all’interno di un contesto dinamico ed internazionale.
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