Ricerchiamo la figura professionale di:
ECONOMO
La/Il candidata/o ideale lavorerà a riporto del Responsabile Economato, si occuperà della gestione di magazzino ed economato della struttura alberghiera:
Grand Hotel Mediterraneo Firenze
ha maturato almeno 2 anni di esperienza in contesti analoghi.
sa usare il pc.
Principali compiti e responsabilità:
Assicura la costante e immediata disponibilità dei rifornimenti necessari a tutti i reparti e il controllo al momento della ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati
Assicura la perfetta rispondenza tra le scritturazioni contabili e effettiva giacenza di magazzino
Effettua il controllo delle giacenze di magazzino con reportistica mensile
Assicura la rilevazione ed elaborazione dei dati di consumo del F&B nonché dei materiali delle prestazioni e delle utenze
Collabora alla determinazione dei fabbisogni dei prodotti F&B e dei beni di dotazione sulla base del budget degli investimenti e della programmazione di ristorazione
Segue scrupolosamente le indicazioni dell' F&B in relazione alle esigenze aziendali di organizzazione
pianificazione degli acquisti
Collabora, in supporto al proprio Responsabile, con i Capo Reparti
Provvede a redigere gli ordini di fornitura sulla base delle approvazioni ottenute
Garantisce il perfetto stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi
Garantisce l' ordine dei magazzini e delle celle, nonché la rotazione di tutte le merci e i prodotti
Garantisce la pulizia e l'igiene dei magazzini e delle celle
Garantisce la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai reparti secondo necessità
Presenta e fa approvare alla direzione la programmazione degli acquisti e la richiesta delle offerte ai fornitori
Esamina le offerte pervenute e redige una tabella di raffronto da sottoporre all' approvazione della direzione
Principali requisiti e competenze richieste:
· Buona istruzione di base tecnico amministrativa
· Ottima preparazione merceologica con particolare riferimento alle derrate alimentari
· Conoscenza completa dei reparti dell’albergo e degli standard qualitativi dei servizi
· Conoscenza Pacchetto Office
· Conoscenza dei software contabili, di magazzino – con preferenza BC365
· Predisposizione all’organizzazione del reparto e alla programmazione degli acquisti
Diploma tecnico di Ragioneria è titolo preferenziale
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di rinnovo (ccnl turismo);
Mensa Aziendale
Lavoro di 5 gg su 7 compreso il sabato con un giorno infrasettimanale di riposo aggiuntivo oltre alla domenica
Sede di lavoro: Firenze (Fi)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy FH55 ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).