Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef de partie

Roma
Hotel Eden by Dorchester Collection
Capo partita
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

L'Hotel Eden è un raffinato cinque stelle lusso nel cuore di Roma e simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo, appartenente alla prestigiosa Dorchester Collection.

Al suo interno, La Terrazza, è il ristorante gourmet che unisce alta cucina e panorami mozzafiato in una narrazione culinaria sofisticata e sorprendente; nel Il Giardino Ristorante, la tradizione italiana incontra l'innovazione in un contesto luminoso e accogliente; Il Giardino Bar, è luogo ideale per sorseggiare cocktail d'autore o vini pregiati ammirando la città eterna da una prospettiva privilegiata; La Libreria, è un elegante salotto romano in cui concedersi momenti di relax, lettura e conversazione, avvolti da arte e raffinatezza; e non mancano le esclusive esperienze di banqueting e In-Room Dining, pensate per offrire agli ospiti un servizio personalizzato e di altissimo livello, in ogni momento della giornata.

Nel tuo ruolo di Chef De Partie Assisterai l'Head Chef del "Il Giardino Ristorante" nella gestione delle attività quotidiane e ti assicurerai che gli ospiti ricevano un'esperienza assolutamente leggendaria.

Ti occuperai di creare e preparare i piatti del menù, verificherai il materiale e l'equipaggiamento necessario per il servizio, pulirai e riassetterai l'area di lavoro, e rispetterai le norme di igiene, sicurezza e HACCP.

Sarai responsabile della comunicazione con tutti Outlet F&B, e ove necessario, collaborerai con gli altri reparti dell'hotel.

Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di stagista di Cucina/Pasticceria avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.

Accogliamo con pari interesse tutte le candidature, indipendentemente da genere, età, origine etnica, disabilità, orientamento sessuale o identità di genere, nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) e dell'inclusione delle persone appartenenti a categorie protette (L. 68/1999).

Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso.

Questa descrizione è puramente indicativa per darti un'idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef de partie
Roma
The Pantheon Iconic Rome Hotel, Autograph Collection
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie pasticceria
Roma
ROMEO Collection
Capo partita
Offerta simile
Capo partita
Roma
Shedir Collection
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Roma > Chef De Partie

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva