Pll Gruppo Bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità. Azienda globale con oltre 30.000 dipendenti, oltre 5.000 negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, Bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni. /ppSin dalla sua fondazione nel 1894 da parte di Thomas Bata, la Società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali. /ppOggi, i principi pionieristici di Bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato. Continua anche la lunga tradizione di Bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera. /pulliPosizione /li /ulpbSiamo alla ricerca di un / una /b /pullicon una forte predisposizione digitale / e-commerce per il supporto alla gestione dei canali online inclusa l'analisi delle vendite. /liliATTIVITA' PRINCIPALI /liliAttività giornaliere di supporto del DTC WE (supporto nella segnalazione e risoluzioni di bug a front end e back end, controllo listing inventario, monitoraggio performance, ecc.) /liliSupporto nella gestione catalogo contenuti sui prodotti (caricamento nuovi prodotti / collezione, ottimizzazione informazione prodotti e contenuti, risoluzione problemi sui prodotti, ecc.) /liliSupporto nella creazione e caricamento dei contenuti degli stores online e nel settaggio delle promozioni e campagne in linea con il business aziendale /liliSupporto nella pianificazione del calendario commerciale, nell’analisi delle vendite e nella realizzazione di reportistica ad hoc /liliCollaborazione con le diverse funzioni interne ed esterne per il raggiungimento degli obiettivi prefissati /liliLaurea in Economia o titolo di studio equivalente /liliBuona conoscenza di Microsoft Excel /liliOttima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato /liliCapacità di lavoro in team e in autonomia /liliInteresse al mondo digitale / e-commerce e forte predisposizione all’utilizzo di strumenti di lavoro digitali /liliCapacità analitiche e di problem solving /liliAltre informazioni /liliPossibilità di lavorare in Smart Working per parte della settimana dopo un periodo di formazione iniziale in loco /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr