Dal 1995 siamo accanto alle persone più deboli con una squadra di oltre 4000 operatori specializzati che ogni giorno con professionalità, competenza e passione opera nei settori:
* SOCIO-ASSISTENZIALE E SOCIO-SANITARIO
* ALZHEIMER E DEMENZE
* EDUCATIVA
* DISABILITÀ
Grazie al contributo di tutti i soci, Nuova Assistenza ha dimostrato una crescita esponenziale, arrivando ad oggi a gestire più di 130 strutture tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Sardegna e Valle d'Aosta, con un fatturato superiore ai 115 milioni di euro.
Nuova Assistenza è particolarmente attiva nella progettazione, costruzione, realizzazione e gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali e Comunità per anziani, soggetti fragili e disabili.
Posizione:
Nuova Assistenza, in un' ottica di miglioramento organizzativo e potenziamento del proprio Organico, è alla ricerca di Impiegati Addetti all'Ufficio Gare e Progettazione.
Le Risorse individuate opereranno all’interno di un contesto fortemente dinamico, occupandosi dell’analisi delle gare di appalto pubbliche o private e di nuovi progetti al fine di identificare nuove opportunità di business per Nuova Assistenza.
Nel dettaglio si occuperanno di:
* Reperimento della documentazione e dei dati necessari alla presentazione dell’offerta tecnica ed economica per la partecipazione a gare pubbliche e trattative private;
* Ricezione e stampa di bandi e capitolati d’appalto nel settore di interesse;
* Valutazione dei requisiti necessari alla partecipazione alle gare d’appalto e analisi delle caratteristiche principali dei servizi oggetto della gara;
* Studio di fattibilità e analisi della sostenibilità degli appalti e dei progetti;
* Conoscenza analisi SWAT;
* Monitoraggio delle scadenze per presentare richieste di invito a gare d’appalto e la documentazione necessaria per partecipare alla gara;
* Gestione dei rapporti con gli Enti appaltanti per acquisire le informazioni necessarie alla presentazione dell’offerta;
* Redazione parte documentale per la partecipazione a gare pubbliche e trattative private;
* Effettuazione sopralluoghi;
* Elaborazione dell’offerta tecnico-qualitativa per la partecipazione a gare pubbliche e trattative private;
Requisiti:
* Laurea in scienze giuridiche;
* Conoscenza uso PC e principali pacchetti informatici;
* Esperienza comprovata nella gestione tecnica delle gare d'appalto e delle commesse;
* Ottime doti organizzative e di coordinamento;
* Attitudine commerciale e autonomia;
* Buona conoscenza delle procedure e delle normative in tema di gare d'appalto;
* Competenze gestionali aziendali;
* Eccellenti capacità di comunicazione;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Proattività;
* Almeno 2 anni di esperienza maturati in ruolo analogo.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
* Adeguato Inquadramento;
* Attenzione e sensibilità al fattore umano.
#J-18808-Ljbffr