Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona un / a Impiegato / a Back Office Commerciale Italia ed Estero per azienda leader nel settore del trattamento dell acqua.
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività :
* Gestione e inserimento ordini nel gestionale aziendale;
* Aggiornamento e gestione delle schede prodotto e delle informazioni relative ai clienti;
* Invio periodico ai clienti delle quantità disponibili a magazzino, garantendo l aggiornamento delle giacenze;
* Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali, con predisposizione della documentazione necessaria;
* Monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione di eventuali problematiche.
Requisiti
* Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese ;
* Buona padronanza dei principali gestionali;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità immediata.
Altre informazioni
* Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì 08 : 00-12 : 30 / 13 : 30-17 : 00;
* Contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, finalizzato all assunzione diretta a tempo indeterminato;
* CCNL Metalmeccanico Piccola Industria, livello commisurato all esperienza;
* Mensa Aziendale;
* Sede di lavoro : Mestrino (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr