La persona, inserita nella Direzione Brand Integration, ha un profilo che combina abilità manageriali e commerciali con l’ampia conoscenza dei progetti crossmediali. Dovrà coordinare e gestire un gruppo di tre persone dislocate tra il Veneto e l’Emilia Romagna, oltre a supervisionare i progetti commerciali di Brand Integration dei clienti presenti nelle Aree territoriali del Nord Est e del Centro. Sarà inoltre responsabile del fatturato dell’area, interfacciandosi con altre Direzioni aziendali. La candidata/il candidato ideale, preferibilmente Laureata/o, ha maturato una esperienza di almeno 10 anni in ambito commerciale, con un focus sui progetti speciali e cross-mediali. Inoltre, ha già gestito un team di venditori. Completano il profilo: comprensione delle dinamiche del mercato, dei canali di comunicazione e delle strategie di marketing più efficaci conoscenza degli strumenti digitali abilità comunicative. Capacità di comunicare in modo efficace con i clienti, di stabilire relazioni durature e di negoziare con successo orientamento al risultato capacità di fissare obiettivi, pianificare le attività e raggiungere i risultati prefissati capacità organizzative, analitiche, lavoro in team conoscenza e utilizzo dei principali strumenti Office (in particolare ppt e xls) conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata La sede di riferimento potrà essere Milano, Bologna o Padova.