La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
* Fatturazione attiva e passiva sia in Italia che all'estero;
* Registrazione di incassi e pagamenti;
* Monitoraggio scadenziario clienti e relativi solleciti;
* Riconciliazioni mensili conti contabili e relative attività di controllo;
* Tenuta dei libri contabili e dei registri obbligatori.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria;
* Ottima conoscenza della partita doppia;
* Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza della lingua inglese livello B1.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise / Alyante di Teamsystem e l’esperienza contabile in società che operano con l’estero.
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, full time 09.00-13.00 / 14.00-18.00.
Contratto di lavoro: tempo pieno.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr