Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Informatico helpdesk it (città metropolitana di torino)

Torino
Gi Group
Informatico
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Primo Caredent Group è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. È un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 140 strutture presenti sul territorio italiano. Chi cerchiamo Persona con solide competenze in Active Directory, Microsoft/Office 365 e networking, dotata di spiccate capacità di problem solving e in grado di gestire in autonomia l’intero ciclo di ticket IT, dalla diagnosi alla risoluzione o all’eventuale escalation, anche da remoto. Responsabilità principali Gestione Microsoft 365/Office 365 : account, gruppi, licenze, Exchange Online/Teams/SharePoint (base), policy di sicurezza di primo livello. Amministrazione Active Directory on-prem: OU, gruppi, permessi, join dominio, GPO di base. Networking : supporto L1/L2 su switch/VLAN, Wi-Fi, VPN, DNS/DHCP, troubleshooting con strumenti base (ping, traceroute, ipconfig, ecc.). Service desk : presa in carico ticket, diagnosi, risoluzione o escalation verso L3/fornitori; tracciamento accurato nel sistema di ticketing. Postazioni : imaging/configurazione PC, setup telefoni/softphone, periferiche; supporto on-site quandorichiesto. Collaborazione con team interni e fornitori per incident, request e piccoli cambi di configurazione. Requisiti minimi 2+ anni in ruoli di supporto/sistemista (o esperienza equivalente). Buona conoscenza di Active Directory e Microsoft/Office 365. Conoscenze di base/medie di networking (VLAN, VPN, DNS, DHCP, firewall base). Spiccate capacità di problem solving, definizione delle priorità e comunicazione chiara ed efficace con utenti e colleghi, unite a una solida autonomia nella diagnosi. Nice to have (plus) Intune/MDM, Autopilot, hardening base (GPO/Conditional Access). PowerShell per attività ricorrenti. Esperienza con strumenti di ticketing/monitoring (es. Zammad, Jira, Freshservice, PRTG, ecc.). Modalità di lavoro Ibrida : 1 giorno/sett. in sede; possibili extra on-siteper attività operative (roll-out, cablaggi leggeri, inventario). RAL range tra €28.000 e €34.000 Cosa offriamo Atmosfera tecnico in crescita, con spazio per autonomia e miglioramento continuo Un gruppo di lavoro giovane e appassionato Formazione su strumenti Microsoft e rete; possibilità di certificazioni Sistema incentivante aziendale attraverso OKR (Objectives & Key Results) Prospettive di crescita di carriera rapida tramite modalità trasparente 360 Mentorship e 1-to-1 per la discussione della propria carriera ogni 6 mesi SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista informatico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Teoresi Group
Informatico
Offerta simile
Sistemista informatico
Torino
Contratto a tempo indeterminato
umana
Informatico
Offerta simile
Top! ***** zucchetti informatica assume: sales & business development accounts, it system integration (veneto, emilia, toscana), €70mila + auto + formazione
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Zucchetti Informatica
Informatico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Informatica a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Torino > Informatico Helpdesk It (Città Metropolitana di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva