Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Ricerca personale per il Grand Hotel et de Milan a Milano. Cerchiamo Commis di Cucina, Chef De Partie e Pastry Sous Chef per offrire un'esperienza culinaria eccezionale. I candidati ideali devono avere esperienza nel settore alberghiero e una resistente passione per la cucina.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Offriamo un contratto tempo pieno, iniziando con un tempo determinato, con RAL tra e euro e vari benefit come buoni pasto e supporto allo sviluppo professionale. xrdbqlu
La posizione è in un ambiente elegante e stimolante, valorizzando la crescita personale e competente.
J-*-Ljbffr