In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare nel Dipartimento Operations, un team dinamico e professionale. Sarai responsabile della gestione di chiamate inbound e outbound, vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici e assistenza su prodotti fuori garanzia.
Descrizione del lavoro
* Gestire chiamate inbound e outbound;
* Vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici;
* Assistenza su prodotti fuori garanzia;
Potrai massimizzare le opportunità di vendita e contribuire al successo dell'azienda.
Requisiti del candidato
* Esperienza pregressa in ambito vendita;
* Diploma di scuola media superiore;
* Eccellente dimestichezza con i sistemi informatici;
* La conoscenza dell'inglese è un plus;
Riceverai una formazione di 13 giorni e avrai la possibilità di proroga di altri 6 mesi. Il contratto è a tempo determinato di 6 mesi.
Benefici
* Importanti incentivi/bonus di vendita;
* Buoni pasto;
Sarai inserito in un ambiente piacevole e con orario su turni: lun-ven (8-20), sab (8-17). Lavorerai in sede.