Per STUDIO ASSOCIATO con sede in Padova operativo al fianco di contesti AZIENDALI di MEDIE e GRANDI DIMENSIONI con un approccio strutturato alla supervisione dei processi contabili, alle classiche attività di CHIUSURA DEL BILANCIO e relativi dichiarativi periodici e annuali nonché alle operazioni STRAORDINARIE (fusioni, acquisizioni, cessioni rami di azienda ed M&A;), allo scopo di potenziare la struttura, ricerchiamo: GIOVANE COMMERCIALISTA – FISCALITA’ PMI – PADOVADETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il/la candidato/a che stiamo ricercando è un GIOVANE DOTTORE COMMERCIALISTA con almeno 2/3 anni di esperienza e sarà a diretto riporto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un PACCHETTO di CLIENTI per le operazioni di ORDINARIA GESTIONE tipiche del supporto operativo AMMINISTRATIVO, CONTABILE e FISCALE.
Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie.
Il/la candidato/a, quindi, potrà contare sulla collaborazione di colleghi senior esperti nei diversi campi e di un team operativo per la gestione della contabilità in outsourcing e dei relativi dichiarativi.
Il contesto è estremamente dinamico e collaborativo e sta ricercando una figura che abbia il piacere di intraprendere una collaborazione che gli permetta di crescere professionalmente ed economicamente.
Lo Studio offre una collaborazione professionale a Partita Iva con un compenso stimolante.
Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione.
COMPITI E RESPONSABILITÀ: Supporto per la costituzione di nuove società e nella valutazione della forma giuridica più adatta per la redazione dello statuto sociale; Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; Pianificazione finanziaria e analisi degli investimenti, supporto nella predisposizione di business plan e valutazioni aziendali; Redazione di bilanci d’esercizio, bilanci consolidati e rendiconti finanziari; Supporto nella pianificazione strategica del cliente e predisposizione di business plan; Gestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza.
SKILLS SET: Laurea in Economia e commercio o titoli equivalenti; Abilitazione alla professione di commercialista; Ottime doti relazionali e di comunicazione con interlocutori a tutti i livelli; Precisione e riservatezza;2/3 anni di esperienza in ruolo analogo.
COSA OFFRIAMO: Contratto di collaborazione in partita IVA 35 K di fisso mensile + premi + rimborso spese.
SEDE DI LAVORO: Padova Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo:candidatimodulogroup.altamiraweb.com AREA CANDIDATII dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.