Offerta di Lavoro: Assistant Store Manager presso Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Fondata nel 1993 in Olanda, oggi conta oltre 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 dipendenti di 159 nazionalità. Lavorare per Action significa entrare in un'organizzazione solida, motivante e in continua espansione.
Posizione: Assistant Store Manager
Responsabilità:
* Ottimizzare le vendite e gestire il personale del punto vendita
* Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio
* Migliorare il layout del negozio e organizzare gli scaffali per massimizzare le vendite
* Verificare le attività quotidiane per migliorare l’esperienza del cliente
* Organizzare i turni di lavoro, gestire la ricerca di personale e rispondere alle domande di colleghi e clienti
Offriamo:
* Stipendio competitivo
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo
* Formazione personalizzata presso l’Action Academy
* Opportunità di crescita come Store Manager
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità
* Disponibilità a lavorare full-time su turni di 5 o 6 giorni, da lunedì a domenica
* Spirito intraprendente, capacità di motivare il team
* Conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a un onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi Action
Se sei interessato, inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team!
#J-18808-Ljbffr