Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi e delle forniture si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di gestione clienti e supporto operativo.
Attività previste
* Gestione e fidelizzazione dei clienti attivi, garantendo continuità nelle relazioni commerciali
* Predisposizione di preventivi e offerte in base alle esigenze del cliente
* Inserimento ordini e coordinamento con logistica e spedizioni per l evasione corretta delle forniture
* Supporto all area vendite per il monitoraggio delle attività e il raggiungimento degli obiettivi
Requisiti richiesti
* Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
* Esperienza in ambito commerciale considerata titolo preferenziale
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita dedicata alla conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali, con affiancamento operativo
by helplavoro.it