Azienda
L\'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo.
Offerta
* Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell\'ERP.
* Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email).
* Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee.
* Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive.
* Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l\'aggiornamento dei clienti.
* Supportare i clienti nell\'utilizzo corretto delle funzionalità del software, con eventuali sessioni di formazione o assistenza remota.
Competenze ed esperienza
* Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.
* Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll).
* Ottima capacità di comunicazione scritta e orale.
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
* Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza clienti.
* Precisione nella documentazione tecnica e operativa.
Completa l\'offerta
* Esperienza in ambito helpdesk o customer support.
* Conoscenza di software ERP paghe (es: Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.).
* Nozioni di base su SQL o analisi dati (gradite ma non obbligatorie).
* Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti utente.
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