Chi siamo:
Siamo una scale-up che sta crescendo a velocit supersonica' con un obiettivo ambizioso: rendere la tecnologia accessibile a tutti' senza se e senza ma. Siamo la prima azienda leader europea nell'accessibilit digitale' e siamo alla ricerca di un* Team Assistant organizzat*' motivat* e attent* al dettaglio' che possa unirsi alla nostra squadra. La figura ideale avr una forte capacit di problem-solving' gestir il flusso delle comunicazioni interne e garantir il buon funzionamento dell'ambiente di lavoro. Sar il punto di riferimento per il team' supportando la gestione delle risorse e le attivit amministrative.
Cosa farai:
Attivit di Personal & Executive Assistant
- Ti occuperai della gestione dell'agenda e degli appuntamenti del nostro CEO di Gruppo e del Managing Director Italy
- Gestirai la corrispondenza in entrata e in uscita
- Gestirai l'organizzazione di viaggi e trasferte aziendali per il nostro Team' coordinandoti anche con le nostre branches in Francia' Austria e Germania
- Assisterai con compiti amministrativi vari' come la gestione delle telefonate e la preparazione di report
Attivit di Office Management
- Coordinerai le attivit quotidiane dell'ufficio' garantendo efficienza e organizzazione
- Gestirai l'approvvigionamento e la logistica delle forniture aziendali
- Organizzerai e supervisionerai gli spazi e le attrezzature dell'ufficio
- Collaborarerai con il team per ottimizzare i processi aziendali
Attivit di Reception
- Ti occuperai dell'accoglienza di clienti o ospiti che vengono a trovarci' indirizzandoli correttamente verso gli interlocutori
- Sarai il primo punto di contatto per i visitatori' gestendo le telefonate' la corrispondenza e le richieste generali
- Organizzerai e coordinerai appuntamenti e riunioni
- Supporterai il team amministrativo nelle attivit quotidiane
- Fornirai assistenza ai membri del team per le necessit operative
Chi stiamo cercando:
- Esperienza pregressa come Personal/Executive Assistant' Receptionist o Office Manager
- Eccellenti capacit organizzative e di gestione del tempo
- Ottime doti comunicative' sia scritte che verbali
- Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word' Excel' Powerpoint)' Google Suite (Gmail' Drive' Docs' Sheets' Forms)' eventuali software di gestione agende
- Riservatezza e discrezione nella gestione di informazioni confidenziali
- Eccellenti capacit di comunicazione e interazione con i clienti
- Attitudine professionale e disponibilit a lavorare in un ambiente dinamico
- Conoscenza avanzata della lingua inglese' sia parlata che scritta
Cosa offriamo:
- Cultura inclusiva: Lavorerai in un ambiente che promuove una cultura aziendale orientata all'accessibilit e all'innovazione.
- Crescita professionale: Opportunit di sviluppare le tue competenze e crescere all'interno di un'azienda in forte espansione.
- Collaborazione con esperti: Lavorerai a stretto contatto con professionisti esperti e appassionati di accessibilit digitale' contribuendo al miglioramento delle loro competenze e alla diffusione della nostra missione.
- Ambiente inclusivo e pet friendly: In AccessiWay ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro aperto e inclusivo' dove anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti.
- Colazione e frutta: Offriamo colazione e frutta fresca in ufficio per iniziare la giornata con la giusta energia.
- Corsi di inglese: Offriamo lezioni di inglese online' su diversi livelli' in orario di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Department HR Locations Turin-Italy Seniority Level Mid Senior Level LinkedIn Company Name AccessiWay