TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: BARANZATE
La risorsa, per Società operante nel settore gomma plastica, si occuperà di: offerte e ordini clienti; invio conferme con date di consegna; check stock e inserimenti priority; invio richiesta magazzino; emissione etichette prodotti se necessario; emissione documentazione ADR se necessario; pick up corrieri; emissione DDT, archiviazione documentazione, emissione settimanale fatture, invio fatture SDI.
Assistenza clienti: problematiche logistica e vendita, smistamento chiamate di assistenza macchinari o consumabili ai tecnici, ordini fornitori italiani e esteri
PROFILO IDEALE: Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; esperienza anche breve in analoga posizione; buona conoscenza della lingua inglese per frequenti contatti con l'estero; ottime conoscenze del pacchetto Office (in particolare Excel) e browser posta elettronica; patente di guida tipo "B" - automunito/a.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali con 1h.
di pausa – Gomma plastica
RETRIBUZIONE: RAL circa € su 13 mensilità; contratto iniziale di 6-12 mesi scopo tempo indeterminato; benefit: assicurazione integrativa salute
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr