Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Oggiono (LC).
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento, tramite acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, redazione e presentazione di offerte commerciali e gestione dei clienti attivi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Filiale.
Di cosa ti occuperai?
Gestire i risultati di fatturato e di margine assegnati: Gestirai le attività per raggiungere gli obiettivi di vendita e di marginalità stabiliti, monitorando i risultati e adottando strategie efficaci per ottenere il successo commerciale.
Creare nuove opportunità di business: Utilizzerai il telemarketing, gli specifici strumenti aziendali e condurrai attività proattive per ricercare nuovi potenziali clienti ed opportunità, espandendo il portafoglio clienti.
Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti: Avrai l'incarico di mantenere e far crescere il rapporto con i clienti esistenti, garantendo un servizio professionale per costruire relazioni consolidate.
Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali: Gestirai in prima persona le trattative commerciali, creando offerte personalizzate per soddisfare le necessità dei clienti e concludere contratti di successo.
Requisiti essenziali:
Esperienza di almeno due anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro o, in alternativa, in aziende di servizi
Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti
Elevata flessibilità e capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale
Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo: robusto desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività, conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM.
Cosa offriamo:
Contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo.
Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: Oggiono (LC)
Perché scegliere ATEMPO?
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D. Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Atempo valorizza la diversità e si impegna a costruire un ambiente inclusivo. Tutte le candidature saranno considerate indipendentemente da genere, età, origine, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG