Impiegato/a Commerciale – Supporto Clienti
Azienda commerciale in espansione cerca una risorsa da inserire all’interno dell’area commerciale, con compiti di supporto operativo e gestione dei rapporti con la clientela privata.
Attività previste
* Gestione delle comunicazioni con i clienti e primo supporto informativo;
* Inserimento e aggiornamento delle richieste all’interno dei sistemi aziendali;
* Predisposizione della documentazione commerciale di base;
* Coordinamento con il team di consulenti per la programmazione degli appuntamenti;
* Supporto alle attività di follow‑up e monitoraggio dei contatti acquisiti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);
* Capacità organizzative, precisione e affidabilità;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione e affiancamento iniziale a carico dell’azienda.
Località: Canosa di Puglia, Apulia, Italy – Salario: €1,250.00–€1,350.00
#J-18808-Ljbffr